Jeckerson Spa e il Gruppo Casillo dalla stagione Fall Winter 2016 hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione delle line new born, baby e junior.

Gian Maria Argentini

Amministratore Delegato di Jeckerson Spa esprimendo piena soddisfazione per l’accordo raggiunto commenta: “Siamo molto contenti di poter contare sul supporto di un partner così specializzato nel comparto bambino per portare avanti questo nuovo progetto teso ad ampliare il lifestyle di un brand che, per la sua attitudine casual e sportiva si presta particolarmente bene ad una reinterpretazione a misura di bambino.”

Carlo Michele Casillo

Amministratore Delegato del gruppo Casillo dichiara: “Siamo orgogliosi di questa nuova partnership che ci consentirà di offrire alla nostra clientela una proposta ancora più ampia e diversificata di stili e proposte. Il marchio Jeckerson, forte di una brand awareness molto consolidata nel nostro Paese ed oggi in rapida espansione anche al livello internazionale, costituisce per noi una grande opportunità.”

Jeckerson

Jeckerson, storico brand italiano di sportswear fondato a Bologna nel 1995, è da sempre sinonimo di qualità Made in Italy, originalità e personalità. I valori che contraddistinguono l’iconico brand sono tradizione, autenticità e ricerca, riassunti in un’eleganza rilassata e non convenzionale. L’uomo e la donna Jeckerson sono dinamici, sportivi, contemporanei e creativi, alla ricerca di un prodotto sofisticato e di qualità.

Gruppo Casillo

Con sede di San Giuseppe Vesuviano (Na)

Michele e Vincenzo Casillo sono i fautori di una realtà imprenditoriale dedicata esclusivamente all’universo dei bambini che, da più di trent’anni, interpreta i gusti e le esigenze dei teenager, attraverso la realizzazione di collezioni innovative, in cui fantasia, praticità e stile sono miscelati con creatività ed esperienza. L’ azienda è dedita alla produzione di linee di abbigliamento kids e junior che accompagnano l’evoluzione estetica delle nuove generazioni da 0 ai 16 anni.